Su Instagram, il neo acquisto della Primavera, Freddi Greco, ha pubblicato una foto del suo primo giorno al Filadelfia: “Concentrazione al massimo”
Primo giorno al Filadelfia per il neo acquisto della Primavera del Torino, Freddi Greco (arrivato dalla Roma come contropartita per liberare il direttore sportivo Gianluca Petrachi). Il centrocampista classe 2001, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha manifestato il proprio entusiasmo per la nuova avventura calcistica che sta per iniziare: “Pronto per questa nuova avventura, concentrazione al massimo. FORZA TORO”.
Chi fa parte o farĂ parte della famiglia TORO sarĂ sempre uno di noi
esatto. vestirĂ la nostra maglia gloriosa. non credo che il ragazzo si sentirĂ una sorta di indennizzo. o sminuito. lui dovrĂ fare il meglio per realizzare il suo sogno di diventare un campione. l’ambiente lo tratterĂ come un ragazzoda aiutare.
Daje Freddi
Intanto El Shaarawy ha detto no alla cina e ai suoi 45mln netti in 3 anni. C’è ancora qualcuno che vuole giocare per il piacere di farlo e per mettersi in gioco nei campionati competitivi. Certo, guadagnando, perchè per il rinnovo con la Roma chiede 4mln, non bruscolini.. Quindi per… Leggi il resto »